Hotel Capo Sud

La cucina

dessert2

La giornata al “Capo Sud” inizia nel migliore dei modi con la prima colazione che viene servita all’aperto in terrazza, vicino al laghetto delle ninfee e delle carpe e con l’invidiabile panorama sul golfo Stella. La scelta del buffet è ampia e comprende circa una quarantina di possibilità tra dolci, salati e bevande calde e fredde; il nostro chef propone sempre un dolce di sua fattura e marmellate casalinghe preparate con frutta locale.

Per il pranzo, a fianco alla piscina, un simpatico ristorante all’aperto funziona da metà giugno fino a metà settembre circa. Qui si può scegliere uno spuntino veloce o preferire un menu completo ad un prezzo conveniente o ancora ordinare da una carta con giornaliere proposte di pesce prelibato. E’ una comodità molto piacevole il poter pranzare a cinque metri dalla spiaggia senza nemmeno doversi cambiare d’abito.

La sera, la classica cena servita al tavolo nel nostro ristorante principale: il menu presenta diverse scelte ed offre menu di pesce, di carne o vegetariano. La cucina, di tipo italiano, è genuina, leggera e gustosa e le materie prime sempre fresche e di qualità. E’ nostro impegno offrire un servizio sempre improntato alla massima cortesia e professionalità con uno staff ben preparato sia in sala sia in cucina. (Il ristorante è aperto da fine maggio a metà settembre)

Per chi sceglie la formula della “mezza pensione” è possibile anche alternare la scelta di mangiare ai nostri ristoranti un giorno a pranzo ed un giorno a cena semplicemente avvertendo della scelta al mattino.