Vacanze Sicure - Hotel Caposud

Hotel Caposud

Vacanze Sicure

Al Capo Sud passa la tua vacanza in serenità e sicurezza

accoglienza sicura logo

Scopri perché la nostra Casa è un luogo sicuro per te, come lo è per noi.

ampi spazi

Ampi spazi

Vasto parco con più di 10.000 mq di vegetazione, che si estendono fino alla nostra spiaggia privata. Camere con ingresso indipendente dislocate all'interno del parco.

ampi spazi

Spiaggia e piscina

Servizio spiaggia gratuito per i nostri Ospiti, con ombrelloni ben distanziati e sanificazione giornaliera dei lettini. Ombrellone e lettini personali per tutto il soggiorno. Piscina di acqua dolce, con sedute sanificate ad ogni utilizzo.

ampi spazi

Ristorazione

Tavoli personali sanificati ad ogni servizio. Ristoranti dotati di ampi spazi, per un distanziamento ottimale e nessuna rinuncia.

ampi spazi

Pulizia e sanificazione

Sanificazione quotidiana di tutte le camere, con maggior attenzione alle zone di contatto quali pomelli, maniglie o interruttori. Sanificazione dei tessili effettuata mediante un macchinario a vapore. Lavaggio e disinfezione della biancheria certificata.

  • Vorrei usufruire del bonus vacanza, è accettato dall’hotel Capo Sud?

    Si, volentieri accettiamo come forma di pagamento il bonus vacanza. Si ricorda che il bonus vacanza, come si evince dal Dl n. 34/2020,è utilizzabile come riduzione sul conto finale per un importo corrispondente all’80% del valore del buono mentre l’ulteriore 20% è riconosciuto al cliente direttamente dall’agenzia delle entrate come credito d’imposta. Consigliamo a tal proposito di consultare la nostra pagina dedicata

  • Ho inviato la caparra, ma ho dimenticato di compilare il check-in online. La mia prenotazione è confermata?

     No, il check-in on line è obbligatorio e la conferma della prenotazione è subordinata al suo invio.

  • Posso togliere la mascherina durante la colazione?

    Si, una volta accomodati al proprio tavolo è possibile togliere la mascherina; diversamente quando si ha nuovamente necessità di spostarsi, anche per brevi tragitti, va sempre indossata.

  • Posso togliere la mascherina in piscina?

    Si, durante il bagno in piscina è possibile fare a meno della mascherina. E’ responsabilità degli Ospiti mantenere le opportune distanze di sicurezza durante il bagno in piscina.

  • In che modo si svolge il check-in alla luce delle nuove normative?

    Il check-in online diviene necessario per poter confermare la prenotazione e a pochi giorni dall’arrivo gli Ospiti ricevono un rimando tramite posta elettronica contenente le informazioni utili che possono velocizzare il check-in. Gli ospiti all’arrivo possono effettuare il check-in massima sicurezza, semplicemente ritirando le chiavi ed i telecomandi consegnati all’interno di un sacchetto monouso e opportunamente sanificati. Sono state predisposte delle postazioni di attesa esterne in comodi gazebo, qualora più Ospiti arrivino contemporaneamente al Capo Sud, da utilizzare al bisogno come postazioni per il check-in; inoltre è stato allestito un ulteriore “sportello reception” che permette agli Ospiti di effettuare il check-in restando all’esterno.